Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Benvenuti nel nostro negozio online!

1. Il nostro metodo di consegna standard è via lo SME. Calendario di trasporto è di circa 6-8 giorni lavorativi.
2. Confermi prego il vostro indirizzo di trasporto prima di paga per esso, lasci prego il vostro numero di telefono per il contatto. Si prega di fornire un indirizzo email valido e controllare la posta elettronica dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.
3. Pacchetto tempo transitting richiede normalmente circa 6-8 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, vacanze e fattori fuori dal controllo Postal Service 'di. Se c'è un ritardo, si prega di avere più pazienza.

4.Shipping Politica:

Diamo libero corriere espresso internazionale in tutto il mondo che si presenta con un numero di inseguimento online e richiede una firma alla consegna. Gli ordini possono essere monitorati attraverso:

Web site di SME: http://www.ems.com.cn/english.html

Inserisci questo sito trovare il vostro paese, inserire il numero del brano è possibile interrogare il progresso.

Non esitate a contattarci.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso, così come i nostri politiche del deposito. Si prega di leggere attentamente prima di fare qualsiasi acquisto di qualsiasi tipo. Non saremo giudicati responsabili di eventuali passività derivanti dal cattivo uso dei clienti del nostro sito! Grazie per la vostra comprensione.

spedizione

Spediciamo solitamente fuori ordine entro 24 - 72 ore se il prodotto ordinato è in azione. Si prega di notare che il nostro inventario cambia costantemente, e tutti i prodotti sul nostro sito web non sono garantiti per essere disponibile al momento dell'acquisto. Se il vostro ordine è esaurito, lo metteremo in contatto via e-mail subito; Quindi, si prega di fornire un indirizzo email valido ai fini di contatto. Se il vostro articolo è esaurito ci vorranno 2-3 giorni di più per processare l'ordine.

Tutti i nostri prodotti navi dallo SME, USPS, DHL o TNT. Dopo che spediciamo fuori il vostro ordine, riceverete un numero di inseguimento e metodo di monitoraggio al tuo indirizzo email, allora si sarà in grado di monitorare lo stato del tuo ordine.

Politiche di scambio e di rimborso

Motivi accettabili per lo scambio sono seguenti: Spediamo articolo errato (s) da quello che si ordina. Il prodotto (s) è / sono disertato. Si prega di contattare con noi in 24 ore quando si riceve il pacchetto. vi aiuteremo a scambiare un acquisto.
Il prodotto (s) è / sono in dimensioni errate; In questo caso, se riceviamo gli articoli indietro e la dimensione è giusta, spediremo lo stesso articolo di nuovo voi. In caso contrario, Si prega di notare che si dovrà spedire indietro i tuoi articoli al nostro magazzino, a vostre spese.
E se si vuole mantenere gli elementi e riordinare i nuovi elementi o nuove dimensioni. Vi accrediteremo con una tassa di $ 35 dollari di trasporto per voi con il vostro nuovo elemento. Per favore, non che si dovrà spedire indietro i tuoi articoli al nostro magazzino.

Ritorno & politica di cambio

Se si inserisce elementi non corretti si prega di contattare con noi in 24-48 ore in cui avete ottenuto il pacchetto. vi aiuteremo a scambiare un acquisto.
Le spese di spedizione per gli scambi supplementari (spedizione e rispedizione) saranno a carico del 'cliente. E se si desidera don''t fuori gli articoli, il cliente dovrà pagare il costo di ritorno e spese di spedizione dal nostro magazzino.

Abbiamo bisogno di voi don''t usare solo la "scatola Beats scaffale" quando spedite le merci indietro. Si prega di imballare la scatola Beats in una scatola di spedizione esterna, indipendente. Per altre domande, non esitate a contattarci e l'indirizzo (questo indirizzo can''t accetta di ritorno).

Indirizzo di ritorno verrà inviato a voi, ma vi preghiamo di contattarci prima linea.

Il nostro negozio si riserva il diritto di ispezionare gli oggetti restituiti per determinare se il prodotto è stato indossato, usato o alterato. Se i Beats restituiti non è in condizione di resellable, una tassa di trasporto sarà addebitato sulla tua carta di credito e Beats saranno restituiti al cliente. Acquirente paga le spese di spedizione per restituire i prodotti al nostro deposito e un costo di spedizione verrà aggiunto a tutti gli scambi. Verrà addebitato il 30% del pagamento per libbraggio e tassa di rifornimento. I rimborsi saranno pubblicati sulla carta di credito su file immediatamente dopo l'arrivo di dell'articolo restituito.
----------------------------------------Trova il tuo marchio preferito----------------------------------------
Con oltre 2,000 c'è qualcosa per tutti i gusti
Casa |   Tutti i prodotti |   Spedizioni & Consegne |   Normativa Privacy |   Info & Contatti |   Mappa del Sito
Il tuo indirizzo IP è: 54.225.36.143     Nike